skip to Main Content
Menù
Napoli – Uova di cioccolato e sorrisi

Napoli – Uova di cioccolato e sorrisi

Gli ospiti del Piccolo Cottolengo Don Orione di Napoli hanno degli amici in divisa, che hanno sempre un ricordo speciale per loro in occasione delle feste.

Anche quest’anno si è ripetuto un momento molto atteso, la consegna delle uova di cioccolato per Pasqua. I carabinieri del Comando provinciale di Napoli della caserma Pastrengo, nel centro storico della città, hanno voluto come da tradizione consegnare ad ogni ospite un uovo pasquale.

Per consolidare questa amicizia tra Arma e Don Orione, i carabinieri si sono recati nei diversi laboratori, per conoscere più da vicini le attività che si svolgono e ammirare i capolavori creati dai ragazzi con l’aiuto dei terapisti.

E per finire questa giornata di festa, nella Chiesa di Santa Maria Donnalbina, Don Rosario Belli, direttore del centro, ha celebrato la Santa Messa del precetto pasquale, insieme a ospiti, operatori e volontari.

Don Rosario ha augurato a tutti i presentidi vivere  “la vera dolcezza della Pasqua, che è l’amore di Cristo per noi, un amore così grande che lo ha portato sulla croce per indicarci la via della resurrezione“.

Back To Top