skip to Main Content
Menù
Montebello della Battaglia – Un concerto per fare del bene

Montebello della Battaglia – Un concerto per fare del bene

Ricordando l’anniversario della nascita al cielo di San luigi Orione, l’Associazione Amici dell’Arte di San Martino Siccomario ha organizzato un concerto benefico a favore delle popolazioni terremotate della Turchia e Siria, nella sala comunale di Montebello della Battaglia.

Lo scopo di questa associazione è quello di promuovere l’arte in ogni sua forma e favorire la sua diffusione, favorendo i giovani, incoraggiando ad esprimere la loro personalità, facendo anche attività di volontariato a sostegno dei più bisognosi.

L’Opera Don Orione, con Don Luciano Ragazzo, don Felice Bruno e Don Alessio Capelli, ha collaborato a questo evento così sentito e importante. Grazie alla numerosa presenza, gli organizzatori hanno raccolto una somma che sarà consegnata ad un frate di Aleppo.

L’evento è stato curato da Maria Grazia Marino, Ennio Bellani , Elisabeth Nosotti, Carlo Trausi, Daniela Reposi, Andrea Borin, Don Luciano Ragazzo.

Erano presenti il Sindaco di Montebello della Battaglia, Andrea Mariani, il responsabile di Villa Lomellini, Eduart Ndrepeci, il Parroco di Montebello della Battaglia, Don Luigi Murru.

Back To Top