skip to Main Content
Menù
Roma – Omaggio floreale alla Salus Populi Romani

Roma – Omaggio floreale alla Salus Populi Romani

Domenica 28 novembre 2021, come ogni anno, il Movimento Tra Noi si è dato appuntamento ai piedi di Maria, nella Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma, per rinnovare il loro Atto di affidamento alla Vergine.

“La Chiesa ci chiede di camminare insieme in ‘sinodo’, hanno detto con tanta fede ed amore i membri del movimento, per rafforzarci reciprocamente e radicati nella fede testimoniare la bellezza del nostro essere cristiani e la gioia di modestamente cooperare alla fraternità universale.

Quest’anno in modo particolare abbiamo ricordato il nostro fondatore don Sebastiano Plutino nel 20° anniversario dalla morte, e reso omaggio a San Luigi Orione per i 150 anni della sua nascita.

La Santa Messa è stata presieduta dal Direttore Generale dell’Opera Padre Tarcisio Vieira che nell’omelia ha incoraggiato a vivere in risposta all’amore di quel Dio che si è incarnato per ognuno dei suoi figli. Maria la Salus Populi Romani patrona del Movimento Tra Noi accolga e protegga sempre il loro affidamento a Lei rinnovato.

Back To Top