skip to Main Content
Menù
Fano – I magnifici quattro

Fano – I magnifici quattro

Con la sessione d’esame dell’anno scolastico 2020/2021 si sono Diplomati presso l’Istituto Tecnico Industriale “Don Luigi Orione” Chiara Fontemaggi nella Classe V/A Indirizzo Meccanica, meccatronica (100/100 Lode) e Alessia Gaggi nella Classe V/A Indirizzo Informatica (100/100 Lode).

Anche nei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale IeFP dell’Istituto Professionale “Don Luigi Orione” Giulia Ferretti si è qualificata nella Classe III/A Indirizzo Operatore Riparatore Veicoli a Motore (100/100) e Luca Tomassoli  della classe III/B Indirizzo Operatore Elettrico sempre con il massimo del punteggio (100/100).

Questi allievi si sono particolarmente distinti fin dai primi anni di scuola e lungo il percorso hanno sviluppato una fortissima capacità tecnico – professionale e una forte maturità personale. Affidabilità, costanza nell’impegno, chiarezza degli obiettivi e una propensione alta a “sognare” ha permesso agli stessi di realizzare quanto finora si erano prefissati.

Chiara e Alessia proseguiranno il percorso di studio presso le Facoltà universitarie, mentre Giulia e Luca continueranno il percorso per diventare periti tecnici presso le Scuole del Polo Tecnico Professionale Don Luigi Orione.

Auguri per il loro futuro ai magnifici quattro, le eccellenze del Polo Tecnico Professionale Don Luigi Orione di Fano.

Back To Top