Triduo Pasquale – Venerdì Santo 02/04/2021 Oggi adoriamo la Croce di Gesù, in attesa della sua resurrezione. Dal legno della croce è scaturita la vera vita per tutti gli uomini. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XII Domenica del Tempo Ordinario – Aggrappati al Signore non si affonda Conclusa la sezione delle parabole, Marco continua con l'episodio della tempesta sedata. Il brano è presente… II Domenica del Tempo Ordinario – Le nozze di Cana Il brano di oggi ci presenta il primo dei segni operati da Gesù, l'acqua mutata in… Solennità dell’Immacolata – Maria, il segno nel mondo dell’amore di Dio Quest'anno la II domenica di Avvento coincide con la solennità dell'Immacolata Concezione di Maria: la liturgia…
XII Domenica del Tempo Ordinario – Aggrappati al Signore non si affonda Conclusa la sezione delle parabole, Marco continua con l'episodio della tempesta sedata. Il brano è presente…
II Domenica del Tempo Ordinario – Le nozze di Cana Il brano di oggi ci presenta il primo dei segni operati da Gesù, l'acqua mutata in…
Solennità dell’Immacolata – Maria, il segno nel mondo dell’amore di Dio Quest'anno la II domenica di Avvento coincide con la solennità dell'Immacolata Concezione di Maria: la liturgia…