Triduo Pasquale – Venerdì Santo 02/04/2021 Oggi adoriamo la Croce di Gesù, in attesa della sua resurrezione. Dal legno della croce è scaturita la vera vita per tutti gli uomini. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti V Domenica di Pasqua – Io sono la via Nel brano del Vangelo di Giovanni, Gesù è con i discepoli per l'Ultima Cena e affida… VI Domenica di Pasqua – Rimanete in me Il Vangelo di questa domenica è la continuazione di quello di domenica scorsa e sviluppa l'allegoria… La voce del Padre: «Questi è il mio figlio, l’amato» Celebriamo oggi la solennità della Trasfigurazione del Signore. Nel video commento Don Renzo Vanoi ci dice…
V Domenica di Pasqua – Io sono la via Nel brano del Vangelo di Giovanni, Gesù è con i discepoli per l'Ultima Cena e affida…
VI Domenica di Pasqua – Rimanete in me Il Vangelo di questa domenica è la continuazione di quello di domenica scorsa e sviluppa l'allegoria…
La voce del Padre: «Questi è il mio figlio, l’amato» Celebriamo oggi la solennità della Trasfigurazione del Signore. Nel video commento Don Renzo Vanoi ci dice…