skip to Main Content
Menù
Napoli – Grazie, cardinale Sepe

Napoli – Grazie, cardinale Sepe

La comunità religiosa e il responsabile di struttura del centro Don Orione di Ercolano e Napoli, insieme al consigliere provinciale Don Giovanni  Carollo, hanno fatto visita al Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo emerito di Napoli.

Il Cardinale è in procinto di lasciare la guida della Diocesi di Napoli, il 12 dicembre scorso papa Francesco ha accolto la sua rinuncia per raggiunti limiti d’età.

I religiosi orionini hanno voluto incontrare di persona il Cardinale per ringraziarlo della sua opera nella Diocesi di Napoli dal 2006 e la sua attenzione agli ultimi, tra cui anche i disabili ospitati nelle strutture di Ercolano e Napoli. Per testimoniare questo legame di affetto che lega l’opera don Orione alla Chiesa di Napoli ed al Cardinale, la comunità orionina ha donato un cesto di prodotti alimentari preparati dagli ospiti della struttura: passata di pomodoro, birra e miele.

Come un padre, il Cardinale ha chiesto notizie delle strutture e della salute degli ospiti colpiti dal Coronavirus. Ora che si è diffusa la notizia che anche il Cardinale è risultato positivo, ancorchè asintomatico, la famiglia orionina gli rinnova l’affetto e la vicinanza nella preghiera.

 

Back To Top