skip to Main Content
Menù
Seregno – Oktoberfest Brianza 2019

Seregno – Oktoberfest Brianza 2019

Per il Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno, la fine del mese di agosto significa solo una cosa: Oktoberfest Brianza.

Tutto è iniziato sabato 24 agosto quando sul palco sono saliti gli organizzatori dell’evento, il Vice Sindaco e i rappresentanti delle associazioni del PCDO, Anffas e Seregno Soccorso per l’apertura della botte che segna ufficialmente l’inizio dell’8^ edizione dell’Oktoberfest Brianza.

Le giornate di sabato 31 agosto e domenica 8 settembre per gli ospiti sono state giornate di integrazione aiutando lo staff a spillare la birra, lavorando in cucina e pulendo ai tavoli, già dal primo giorno, Francesco, il super venditore del PCDO di Seregno, e gli amici di Anffass e Seregno Soccorso si sono dati un gran da fare per raggiungere l’obiettivo della vendita di 10.000 biglietti della lotteria; obiettivo che, con grande felicità, è stato raggiunto qualche giorno prima della chiusura.

Come negli ultimi tre anni, tutto il ricavato della vendita è stato diviso tra le tre associazioni, che lo utilizzeranno per la realizzazione di vari progetti.

Un ringraziamento doveroso va a Luca Leva per aver reso partecipe il PCDO di Seregno in tutto questo, certi del raggiungimento nel prossimo anno della vendita di 12.000 biglietti gli ospiti non vedono l’ora della prossima edizione!

Back To Top