skip to Main Content
Menù
Savignagno Irpino – Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie

Savignagno Irpino – Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie

Il Centro Medico Sociale “Don “Orione” di Savignano Irpino, in partnership con altre istituzioni pubbliche e private collabora con l’Università di Salerno nell’organizzazione del Master di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan. In tale veste il Centro è impegnato nella promozione dell’iniziativa di cui si avvierà, a breve, la XIV edizione. Il master propone un percorso formativo mirato a trasmettere competenze che abilitano a ruoli dirigenziali in realtà sanitarie pubbliche e private.

Fino al 15 aprile sono aperte le iscrizioni alla XIV Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan.
Anche quest’anno sono numerose le agevolazioni offerte ai partecipanti: il DAOSan, infatti, beneficia di ben 22 borse di studio messe a disposizione da enti, aziende pubbliche e società private, a copertura totale o parziale delle spese di iscrizione.
Il DAOSan è accreditato dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione per la Formazione continua per gli iscritti nell’Elenco Nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance; la frequenza annuale consente di assolvere integralmente l’obbligo formativo.

Nell’ambito del percorso formativo, il DAOSan attiva specifici Laboratori di Sperimentazione Manageriale, finalizzati all’implementazione e alla valorizzazione di progetti di innovazione nel settore sanitario, da realizzarsi nell’ambito del Progetto “TREE – open innovation in sanità” che il DAOSan promuove con l’intento di sviluppare nuova consapevolezza verso i temi della salute digitale e dell’open innovation.
Il Master DAOSan si caratterizza per un’offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta sui contenuti (percorso Standard o Experience-Lab), nella frequenza (tempo pieno e parziale), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, individuabile, per coloro che lavorano in ambito sanitario, anche nella struttura di appartenenza.
Eroga 60 CFU (equiparabili a crediti ECM); consente il riconoscimento di CFU fino ad ¼ dei crediti relativi all’attività d’aula.

Il DAOSan vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, presenti in Campania e sul territorio nazionale, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.
Il Master prepara anche a numerose certificazioni di competenza e offre diversi servizi aggiuntivi ai propri iscritti: da un servizio di orientamento al mercato del lavoro, a formule flessibili per la distribuzione del carico didattico, a crediti ECM aggiuntivi, a un ampio ventaglio di servizi gratuiti o in convenzione presso il Campus universitario di Fisciano (Salerno).

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.daosan.it o direttamente QUI.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031 oppure all’indirizzo [email protected]

Locandina_XIV_ed.pdf

Back To Top