skip to Main Content
Menù
Campocroce – “Per dare alla Chiesa dei buoni sacerdoti”

Campocroce – “Per dare alla Chiesa dei buoni sacerdoti”

“Le vocazioni: il sacro amore della mia vita! Chi non vorrà aiutarmi?”
(San Luigi Orione, Tortona 15 agosto 1927)

Comincia con mercoledì 17 ottobre il cammino di preghiera guidato dal sacerdote orionino Don Luca Ingrascì con la collaborazione dell’Orione Musical Group.
Nel salutare e nel ringraziare il gruppo per la collaborazione e l’amicizia datagli nell’ultimo periodo del suo servizio presso l’Istituto Berna di Mestre, Don Luca Ingrascì, ha fatto la proposta di aiutarlo nel suo servizio condividendo con lui un momento di preghiera mensile per le vocazioni “per dare alla Chiesa dei buoni sacerdoti” (Don Orione, Scritti 32, p. 15).
Per molti anni l’Orione Musical Group ha proposto momenti di preghiera e di formazione aiutato in questo da vari sacerdoti orionini (Don Bruno Lucchini, Don Federico Cattarelli, Don Loris Giacomelli, Don Walter Groppello e Don Nello Tombacco).
 
Ora riparte con l’obiettivo di essere di supporto a tutta l’Opera Don Orione ed in particolare a Don Luca per il suo nuovo incarico di vocazionista per l’area del nord-est dell’Italia.
Gli incontri si terranno un mercoledì al mese a Campocroce presso il Seminario della Vita alle ore 21.00.
Sono invitati tutti coloro che hanno a cuore l’Opera, in maniera particolare i volontari del Seminario della Vita e gli amici dell’Orione Musical Group.
Il secondo appuntamento sarà mercoledì 14 novembre.

locandina omg

Back To Top