skip to Main Content
Menù
Seregno – Il colore dei Pensieri

Seregno – Il colore dei Pensieri

Sabato 17 marzo 2018, al Teatro Santa Valeria di Seregno, SOLD OUT per il grande concerto “Il Colore dei Pensieri “del “PooH Official tribute band” a favore del Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno.
Don Graziano, Direttore Religioso dell’Opera, ha aperto lo spettacolo ringraziando di cuore chi ha regalato un sabato sera a questa iniziativa e soprattutto coloro che si sono spesi per l’organizzazione dell’evento. Alcuni degli operatori del PCDO si sono dedicati volontariamente alla divulgazione e al sostegno dell’iniziativa ed il risultato è stato davvero “spettacolare”, impossibile dimenticare l’impegno degli ospiti stessi che hanno lavorato per contribuire alla raccolta fondi realizzando degli splendidi biglietti d’auguri nei loro laboratori, poi messi in mostra nel foyer del teatro.

Il gruppo, che ha suonato e cantato, ha davvero reso indimenticabile la serata portando gioia, ricordi e tanta emozione esplosa con un finale caloroso e acclamato a bordo palco, come accade ai veri concerti dei PooH.
La serata è stata un successo e la partecipazione del pubblico un immenso spettacolo.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per portare avanti i numerosi progetti già attivi presso la Casa di Seregno e migliorare le attrezzature necessarie per offrire un servizio di qualità.
Il Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno, offre assistenza a 154 persone, di cui 89 anziane e 65 disabili. Molte delle persone accolte hanno fatto della struttura la loro casa e degli operatori la loro famiglia. Le persone che vi lavorano, cercano di fornire quotidianamente tutti quei sostegni necessari per continuare ad avere una buona Qualità di Vita.

“Il Colore dei pensieri”, tribute band dei Pooh, nasce con l’intento di suonare dal vivo la musica dei Pooh, con arrangiamenti vocali e strumentali quanto più possibile vicini alle sonorità originali. Dopo diversi cambiamenti la band trova la sua definitiva composizione nel maggio del 2012 e già a settembre fa la sua prima apparizione in pubblico con un apprezzato concerto di 2 ore.
A giugno 2013, Red Canzian seleziona il gruppo, insieme ad altre Tribute Band, per registrare al Recording Studio (il quartier generale dei Pooh) un brano che è stato inserito nella compilation “Pooh Tribute Band Project” prodotta da Red ed uscita il 15 aprile 2014 in tutti i negozi di dischi, su iTunes e su Amazon.

 
Attualmente lo spettacolo dura circa 3 ore con un repertorio che spazia dagli inizi della carriera fino ai brani dell’ultimo album dei Pooh e con effetti coreografici eccezionali.
È stato davvero uno spettacolo di musica, colori e pensieri.

Back To Top