Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti La giornata del migrante: accogliere ogni uomo che porta un dolore Oggi la Chiesa propone un tema scottante, che riempie le dichiarazioni dei politici di tutte le… XXV Domenica del Tempo Ordinario – Decisi nello scegliere il Regno di Dio Dopo le tre parabole di domenica scorsa, la liturigia ci offre la parabola dell'amministratore infedele. All'evangelista… Solennità di Pentecoste – Vieni, Spirito Santo! Nella liturgia cristiana la festa di Pentecoste ricorda la discesa dello Spirito Santo sugli apostoli, il…
La giornata del migrante: accogliere ogni uomo che porta un dolore Oggi la Chiesa propone un tema scottante, che riempie le dichiarazioni dei politici di tutte le…
XXV Domenica del Tempo Ordinario – Decisi nello scegliere il Regno di Dio Dopo le tre parabole di domenica scorsa, la liturigia ci offre la parabola dell'amministratore infedele. All'evangelista…
Solennità di Pentecoste – Vieni, Spirito Santo! Nella liturgia cristiana la festa di Pentecoste ricorda la discesa dello Spirito Santo sugli apostoli, il…