Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Cristo, re dell’universo Oggi la Chiesa, alla fine dell'anno liturgico, celebra la solennità di Cristo Re, Cristo meta finale… XXV Giornata Mondiale del Malato – Grandi cose ha fatto per me l’Onnipotente "La Giornata Mondiale del Malato è una grande opportunità per sottolineare l'immenso lavoro della Chiesa nel… Solennità di San Pietro e San Paolo Oggi la Chiesa celebra due grandi pilastri della fede: San Pietro e San Paolo. Pietro ha…
Cristo, re dell’universo Oggi la Chiesa, alla fine dell'anno liturgico, celebra la solennità di Cristo Re, Cristo meta finale…
XXV Giornata Mondiale del Malato – Grandi cose ha fatto per me l’Onnipotente "La Giornata Mondiale del Malato è una grande opportunità per sottolineare l'immenso lavoro della Chiesa nel…
Solennità di San Pietro e San Paolo Oggi la Chiesa celebra due grandi pilastri della fede: San Pietro e San Paolo. Pietro ha…