Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Solennità del Corpo e Sangue di Cristo – Chiamati a essere pane La solennità del Corpo e Sangue di Cristo fu istituita a Orvieto da Papa Urbano IV,… XXVII Domenica del Tempo Ordinario – Accresci in noi la fede! La liturgia ci offre alcuni versetti del capitolo 17 del Vangelo di Luca. I discepoli rivolgono a… III Domenica di Avvento – Testimoniare la luce con la nostra vita Anche in questa domenica il personaggio centrale è Giovanni Battista, personaggio chiave di questo tempo liturgico.…
Solennità del Corpo e Sangue di Cristo – Chiamati a essere pane La solennità del Corpo e Sangue di Cristo fu istituita a Orvieto da Papa Urbano IV,…
XXVII Domenica del Tempo Ordinario – Accresci in noi la fede! La liturgia ci offre alcuni versetti del capitolo 17 del Vangelo di Luca. I discepoli rivolgono a…
III Domenica di Avvento – Testimoniare la luce con la nostra vita Anche in questa domenica il personaggio centrale è Giovanni Battista, personaggio chiave di questo tempo liturgico.…