Tortona – La Madonna è tornata a casa 22/11/2017 Dopo il lungo restauro, ieri sera la statua lignea della Madonna della Divina Provvidenza è stata ricollocata nella nicchia della Cappella del Paterno, da cui veglia sulla Congregazione di San Luigi Orione da più di cento anni. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Bergamo – San Giovanni Paolo II è tra noi La reliquia di San Giovanni Paolo II è arrivata al Centro Don Orione di Bergamo: non… #Alzheimer – Le iniziative orionine: Milano Cosa significa prendersi cura di una persona con l'Alzheimer? Cosa vuol dire per gli operatori stare… Palermo – Un gustoso compito di realtà Un’esperienza unica per i ragazzi e le ragazze del primo e secondo anno dei corsi del…
Bergamo – San Giovanni Paolo II è tra noi La reliquia di San Giovanni Paolo II è arrivata al Centro Don Orione di Bergamo: non…
#Alzheimer – Le iniziative orionine: Milano Cosa significa prendersi cura di una persona con l'Alzheimer? Cosa vuol dire per gli operatori stare…
Palermo – Un gustoso compito di realtà Un’esperienza unica per i ragazzi e le ragazze del primo e secondo anno dei corsi del…