Tortona – La Madonna è tornata a casa 22/11/2017 Dopo il lungo restauro, ieri sera la statua lignea della Madonna della Divina Provvidenza è stata ricollocata nella nicchia della Cappella del Paterno, da cui veglia sulla Congregazione di San Luigi Orione da più di cento anni. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Giovani, costruttori di pace Ultimo incontro del progetto STAR, finanziato grazie al Programma Erasmus Plus Giovani e coordinato da Endo-fap.… Seregno – In processione con Maria Il Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno ha celebrato la fine del mese mariano. Ospiti, familiari,… Tortona – Convegno Missionario Perché un Convegno Missionario? Il Segretariato Missioni lo organizza ogni due anni perché la conversione missionaria…
Giovani, costruttori di pace Ultimo incontro del progetto STAR, finanziato grazie al Programma Erasmus Plus Giovani e coordinato da Endo-fap.…
Seregno – In processione con Maria Il Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno ha celebrato la fine del mese mariano. Ospiti, familiari,…
Tortona – Convegno Missionario Perché un Convegno Missionario? Il Segretariato Missioni lo organizza ogni due anni perché la conversione missionaria…