skip to Main Content
Menù
Seregno – L’estate sta finendo

Seregno – L’estate sta finendo

L’8 settembre, festa della Natività di Maria, è un giorno molto importante per la famiglia orionina ed anche ospiti e operatori del Piccolo cottolengo di Don Orione di Seregno hanno festeggiato  celebrando tutti insieme la nascita di un nuovo anno di attività.

Nell’omelia, Don Arcangelo Campagna, ha proprio cercato di invitare tutti a riflettere sulla rinascita, sulla ripartenza e quindi sul prendere la vita, ogni volta, come un dono che si rinnova. L’occasione è stata anche quella di effettuare un momento di riflessione sull’estate appena trascorsa ed è stato quindi anche il momento di ricordare e ringraziare tutte le persone collaboratori, amici, volontari e sacerdoti che hanno donato un po’ di tempo per rendere l’estate, che oggi si chiude, come un momento indimenticabile.
Nella preghiera sono stati affidati a Maria l’entusiasmo per il lavoro del nuovo anno e  tutti coloro che oggi hanno vissuto la loro Prima Professione Religiosa ed il rinnovo dei voti religiosi. Famiglia è anche questo: tutti uniti, nonostante le distanze.

Back To Top