skip to Main Content
Menù
Seregno – Tale e Quale Orione Show

Seregno – Tale e Quale Orione Show

3 settimane, 17 concorrenti e 4 giudici. Questi sono gli ingredienti principali che hanno dato vita al “Tale e Quale Orione Show”.
Ma non solo! Per gli ospiti, sono state settimane di tanto divertimento ma anche di duro lavoro: ogni giorno sono stati impegnati tra prove canto, trucco e parrucco, prove costume, tutto per regalare agli spettatori, ma soprattutto alla giuria, una performance da 10 e lode! (In questo caso 40 e lode).
Chi da solo, chi in compagnia del familiare o dell’operatore, i concorrenti si sono esibiti portando sul palco il meglio della canzone italiana: da “Felicità” di Albano e Romina a “Rose rosse” di Massimo Ranieri, da “Azzurro” di Celentano a “Montagne verdi” di Marcella Bella.
Ma purtroppo, come un ogni competizione, il vincitore è solo uno e la vincitrice del “Tale e Quale Orione Show” è stata Ernesta, che con il punteggio massimo di 40 punti si è portata al primo posto con la canzone “Vola bianca colomba” di Nilla Pizzi. Al secondo posto troviamo Fabio (39 punti) e la sua “Ciao” di Pupo, mentre al terzo posto troviamo Luigi, Emilio, Sergio e Giovanni (38 punti) con “Anima mia” dei Cugini di Campagna.
A rendere ancora più speciale questo spettacolo di carnevale è stata la gustosissima merenda di panna e frittelle ripiene alla crema fatte a mano dal cuoco Stefano.
Che altro dire? Al PCDO di Seregno è stato un altro pomeriggio meraviglioso, che tutti quanti si porteranno nel cuore con la certezza che questa è stata la prova generale per tanti futuri eventi da vivere insieme.

Back To Top