skip to Main Content
Menù
Fano – Weekend dello spirito a Villa San Biagio

Fano – Weekend dello spirito a Villa San Biagio

A Villa San Biagio, Sabato 11 e Domenica 12 marzo, c’è stato il secondo appuntamento in preparazione alla Pasqua.  Sono mini-ritiri spirituali: 24 ore di pace, preghiera e comunicazione fraterna… Ma anche di seria riflessione su temi di vita e di fede. In ascolto di personaggi biblici che vengono considerati ormai come amici, si approfondiscono alcuni temi di grande attualità. In questa occasione un gruppo di circa 25 persone con la guida di Don Vincenzo Alesiani si è interrogato sul messaggio centrale del Profeta Osea: “Amore io voglio…Ma quale amore?”  Tema delicato e coinvolgente che ha suscitato belle e anche sofferte risonanze dei partecipanti.
La domenica, in contemporanea anche le suore della diocesi, sotto la guida del Vescovo Armando Trasarti, hanno vissuto una mattinata di ritiro spirituale conclusosi con un pranzo in fraternità.
La Quaresima è tempo propizio per rinnovarsi spiritualmente e prepararsi alla Pasqua. Ed è bello farlo anche insieme in questa piccola oasi di pace che è Villa S. Biagio, resa ancora più attraente da recenti lavori di ristrutturazione.
Villa San Biagio vi aspetta! Clicca QUI

Back To Top