skip to Main Content
Menù
Roma – 61° raduno ex allievi “mutilatini”

Roma – 61° raduno ex allievi “mutilatini”

Domenica 30 ottobre 2016 gli ex allievi si sono incontrati all’Istituto Don Orione di Roma Monte Mario per celebrare insieme l’anno del Giubileo della Misericordia. Alle ore 10.00 nella sala delle riunioni si dà inizio alla celebrazione, con il saluto ufficiale del Direttore Don Ivaldo Borgognoni e con un pensiero spirituale del nuovo Parroco Don Flavio Peloso Direttore Generale emerito dell’Opera Don Orione.
Segue la riunione di tutti gli ex Allievi sotto la Presidenza del sig. Franco Picano e relativi consiglieri. Il Presidente nel salutare e nel ringraziare tutti per la presenza numerosa di circa 40-50 ex, sottolinea con il suo messaggio così riassunto: “È con immensa gioia che oggi ci ritroviamo per questo incontro ed è un’opportunità bella per tutti rivederci con spirito di vera fratellanza ed amicizia, così come voleva il nostro tanto amato San Luigi Orione che tanto sperava dai suoi ex Allievi”. Seguono altre notizie ed infine interventi dei convenuti. Al termine dell’incontro il Presidente da lettura del telegramma di Mons. Giovanni D’Ercole orionino, Vescovo di Ascoli Piceno, il quale invia il seguente messaggio: “Caro Presidente ringrazio per l’invito, causa nuovi eventi tellurici mi impediscono di partecipare al raduno ex Allievi. Vicino con la preghiera vi benedico di cuore.”
La mattinata prosegue con la Santa Messa e l’agape fraterna nella sala mensa dell’Istituto. Al termine del pranzo segue la tradizionale lotteria e il saluto di tutti i convenuti.

Back To Top