skip to Main Content
Menù
Seregno – Cena Bianca

Seregno – Cena Bianca

In un giovedì sera di fine estate (22 settembre 2016), nel Parco del Don Orione di Seregno è stata organizzata la “Cena Bianca”, in cui più di 200 partecipanti erano vestiti di bianco e si sono riuniti a cenare insieme, condividendo qualcosa da mangiare portato da casa. In un’atmosfera illuminata dalla luce delle candele, con musica e sorrisi di amici, volontari del MOV-TAU, giovani immigrati e Comunità Religiosa, si poteva respirare aria di armonia e unione.
L’iniziativa è stata definita: “bellissima e aggregante” dall’ Assessore ai Servizi Sociali Ilaria Cerqua, presente alla cena vicino a Don Graziano De Col, soddisfatto della riuscita di una “Cena Bianca” tenuta in una bella serata d’inizio autunno.
All’evento era presente il gruppo “Nord Sud Ovest Band” che ha animato la serata con un tributo agli “883”.
In giardino sono state allestite le bancarelle del “LaboratOrione”, con tutti i lavori realizzati dagli ospiti disabili e anziani per promuovere la loro creatività e abilità.
Il ricavato della vendita di qualche oggetto e le offerte raccolte durante la serata aiuteranno a sostenere la realizzazione dei progetti del centro Don Orione di Seregno.

Back To Top