skip to Main Content
Menù
Seregno – I ragazzi del Centro Don Orione all’Oktoberfest

Seregno – I ragazzi del Centro Don Orione all’Oktoberfest

Allegria, cortesia, sorrisi, musica e tanta voglia di festa sono il filo conduttore della seconda splendida serata che un gruppo di ospiti del Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno, accompagnati da alcuni operatori, volontari e amici, hanno trascorso il 2 settembre 2016 sotto il tendone dell’Oktoberfest.
Come la prima serata, anche in questa occasione l’accoglienza è stata strepitosa, l’atmosfera bavarese spettacolare e il cibo davvero buono. La birra … beh fresca e gustosa!
Insomma il programma è stato davvero interessante. Luca uno degli organizzatori si è mostrato un grande amico ed un ospite impareggiabile e così lo abbiamo invitato, assieme a tutti i suoi collaboratori e amici, alla Cena Bianca del 22 settembre 2016, al Centro.
La serata è stata allietata successivamente anche da un grande concerto: il tributo agli 883. Chi ha potuto fermarsi a lungo alla festa ha apprezzato la band e ricordato alcuni momenti della storia musicale italiana. D’obbligo la foto con un ospite speciale: Marco Guarniero, Chitarrista, Autore e produttore degli 883 e Max Spezzali. Il concerto è stato molto bello, gli amici che si sono intrattenuti hanno apprezzato davvero tanto la bravura del gruppo e sono stati molto contenti di poterli risentire presto, anche loro a Casa (al Centro Don Orione) proprio in occasione dell’evento organizzato dal Centro.
Loro, però, non saranno gli unici ospiti, ci sarà davvero tanta gente giovedì sera. Sono stati distribuiti volantini e brochure a tutti parlando con molte persone, ridendo e spiegando “chi siamo e cosa facciamo”, magari arriverà anche qualche nuovo volontario.

In attesa della prossima Festa della Birra, non dimenticatevi della Cena Bianca al Piccolo Cottolengo di Don Orione a Seregno, in Via Verdi 95, il 22 settembre p.v.

 

Back To Top