Tortona – La Madonna è tornata a casa 22/11/2017 Dopo il lungo restauro, ieri sera la statua lignea della Madonna della Divina Provvidenza è stata ricollocata nella nicchia della Cappella del Paterno, da cui veglia sulla Congregazione di San Luigi Orione da più di cento anni. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Seregno – Commemorazione defunti Al Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno il 2 novembre si è svolta la celebrazione… Gavardo – La fantasia creativa del presepe "Il presepe è davvero un esercizio di fantasia creativa, che impiega i materiali più disparati per… Voghera – In festa con il Vescovo La Parrocchia orionina di Voghera ha festeggiato il suo patrono, Sant'Antonio da Padova. La pandemia da…
Seregno – Commemorazione defunti Al Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno il 2 novembre si è svolta la celebrazione…
Gavardo – La fantasia creativa del presepe "Il presepe è davvero un esercizio di fantasia creativa, che impiega i materiali più disparati per…
Voghera – In festa con il Vescovo La Parrocchia orionina di Voghera ha festeggiato il suo patrono, Sant'Antonio da Padova. La pandemia da…