skip to Main Content
Menù
Santa Maria La Longa – Nel posto del cuore

Santa Maria La Longa – Nel posto del cuore

Per molti l’estate è l’occasione di tornare nei luoghi del cuore, quelli che custodiscono dolci ricordi e ci fanno sentire a casa.

Anche i Signori e le Signore del Piccolo Cottolengo Friulano hanno un posto del cuore: la casa di Malborghetto.

Malborghetto è una località montana a poca distanza dagli impianti sciistici di Tarvisio. È un ottimo punto di partenza per escursioni, trekking e camminate.

Tra boschi verdi e aria fresca hanno vissuto un tempo prezioso fatto di relazioni, sorrisi, passeggiate, giochi e momenti condivisi immersi nella bellezza della montagna. Una casa che profuma di comunità, la natura attorno e il tempo vissuto con semplicità bastano per nutrire corpo e spirito.

Le vacanze però passano in fretta e una volta rientrati con il cuore pieno… e non si vede l’ora di tornare a Malborghetto!

Back To Top