Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Seregno – Il panettone di San Biagio "San Bias el benediss la gola e el nas" dice un proverbio milanese. Il 3 febbraio,… Seregno – Contro la noia, bowling e amici Metti una domenica uggiosa di autunno, con il cielo grigio. Cosa c'è di meglio di un… Napoli – La Via verso la Pasqua La Via Crucis è uno dei riti che caratterizzano la Quaresima, tempo forte dell'anno liturgico. Anche…
Seregno – Il panettone di San Biagio "San Bias el benediss la gola e el nas" dice un proverbio milanese. Il 3 febbraio,…
Seregno – Contro la noia, bowling e amici Metti una domenica uggiosa di autunno, con il cielo grigio. Cosa c'è di meglio di un…
Napoli – La Via verso la Pasqua La Via Crucis è uno dei riti che caratterizzano la Quaresima, tempo forte dell'anno liturgico. Anche…