skip to Main Content
Menù
Napoli – Ercolano – Con Maria, la Madre della Divina Provvidenza

Napoli – Ercolano – Con Maria, la Madre della Divina Provvidenza

La comunità orionina di Napoli e Ercolano ha festeggiato la Madre della Divina Provvidenza, patrona della provincia religiosa italiana.

Primo appuntamento a Napoli, con il concerto dei giovani del Collegium filarmonicum del Teatro San Carlo di Napoli e del soprano Anna Polese nella Chiesa di  Santa Maria Donnalbina. La musica ha saputo incantare tutti i presenti e trasportare ospiti, operatori e volontari in una dimensione più alta, facendosi preghiera.

Nei festeggiamenti, Don Rosario Belli, direttore del Centro, ha anche celebrato la messa nella Chiesa di Santa Chiara in onore della Virgo Fidelis, patrona dell’arma dei Carabinieri, che sono da sempre amici della struttura partenopea.

A Ercolano, Don Rosario ha poi celebrato la messa in onore della Madonna della Divina Provvidenza nella Cappella del Centro, insieme a tutta la familgia orionina. Erano presenti i volontari, i familiari,  gli operatori e l’associazione Diamoci la mano, l’Associazione Dimensione Azzura, Unitalsi e ASD Don Orione sport.

Back To Top