skip to Main Content
Menù
Fumo – Festa di famiglia

Fumo – Festa di famiglia

Al Santuario della Madonna di Caravaggio di Fumo la settimana della famiglia carismatica orionina è cominciata con una elevazione spirituale.

Il gruppo vocale e strumentale Audite Nova, nato a Voghera nel 1980, con il suo repertorio che spazia dal Gregoriano, alla polifonia classica sacra e profana dei secoli XV e XVI, ha aperto le iniziative con l’esecuzionedi brani di Hildegard von Bingen, del Codex Calixtinus e della Scuola di Notre Dame, alternati a letture di testi e testimonianze, come quella di un giovane operatore del pensionato che è stato toccato dal fuoco della missione di Don Orione.

Il gruppo dei volontari che gravitano intorno al Santuario al mattino ha collaborato con le parrocchie di  Redavallez, Santagiuletta e Corvino nella colletta alimentare, portando con la loro presenza il carisma di Don Orione.

Alla serata erano presenti numerosi sacerdoti orionini e diocesani, dalle parrocchie di Voghera, Redavalle, Stradella, Romagnese, Zavattarello, volontari dei gruppi parrocchiali e della caritas, rappresentanti del Movimento Laicale Orionino.

 

Back To Top