skip to Main Content
Menù
Natale – Gli auguri del Consiglio Provinciale

Natale – Gli auguri del Consiglio Provinciale

“Noi ti vogliamo amare e servire in carità grande e santa letizia, sempre contenti per la beata speranza, amando e vivendo delle cose umili e povere, come, o gesù, ci hai insegnato con la tua nascita, la tua vita e la tua morte. Far del bene sempre e del bene a tutti, o Gesù, benedicendo sempre e non maledicendo mai.” Don Orione

Carissimi,

ecco è apparso il Salvatore e Dio Nostro, il Messia! Il nostro Signore viene oggi e lo splendore divino di Lui rifulge oggi su di noi, sulle nostre gioie e le nostre sofferenze, sulle nostre realizzazioni e le nostre fatiche. Con la sua nascita il Signore riempie il nostro cuore di speranza e di santa letizia.

Rinnoviamo, insieme al nostro santo fondatore, la nostra adesione incondizionata al Signore e al suo piano di amore ed eleviamo a lui, Principe della pace, la nostra preghiera per la pace del mondo, soprattutto per i nostri cari confratelli e amici della terra ucraina.

A tutta la nostra famiglia carismatica orionina giunga il nostro affettuoso augurio di un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo!

Don Giovanni Carollo

Don Gianni Giarolo

Don Felice Bruno

Don Alessandro D’Acunto

Don Carlo Marin

Don Cătălin-Ioan Gaşpal

 

 

 

Back To Top