
Selargius – Una festa per ricordare chi dimentica
L’Opera Don Orione di Selargius ha ospitato l’Alzheimer Fest Sardegna.
La festa ha superato le più rosee aspettative, con il passaggio nei giardini del Centro Don Orione di oltre duecentocinquanta persone.
I laboratori dell’attrice Anna Fascendini sono stati un’emozionante esperienza di dialogo tra le generazioni, dai più piccoli agli anziani, e hanno coinvolto attivamente anziani, familiari e bambini, in un clima molto disteso e stimolante.
I lupetti del gruppo Agesci di Selargius hanno animato di gioia e di divertimento la festa. Una esperienza indimenticabile di condivisione comunitaria, tutti uniti dal piacere spontaneo e vero di stare insieme ai più fragili.


Milano – Due cori… una sola radice
Domenica 12 gennaio sono tornati a fare visita al Piccolo Cottolengo di Milano gli amici dell’Associazione…

Santa Maria La Longa – Capolavori d’arte e d’amore
Il mese di maggio si è concluso con una grande festa al Piccolo Cottolengo Friulano di…