skip to Main Content
Menù
Chirignago – Fare del bene fa stare bene

Chirignago – Fare del bene fa stare bene

Il Centro don Orione di Chirignago ha ricevuto un dono speciale dalla signora Neris Pesce e dalla sua famiglia. La signora Neris, titolare della ditta Neri di Scorzè, per 42 anni ha gestito il proprio negozio di tessuti, intimo, abbigliamento, pigiameria e neonato, chiudendo l’attività alla fine del 2021.

Al termine di questa lunga attività, lei e i suoi familiari hanno pensato di  destinare buona parte del vestiario e dell’intimo al Centro don Orione di Chirignago, portando tanti indumenti belli e molto utili per gli ospiti.

Il figlio Samuele ha suggerito il Centro Don Orione, dove è stato volontario durante un campo di servizio estivo  organizzato dalla parrocchia di Martellago e dove ha lavorato per un periodo come operatore.

Ma pure il marito Luigi Libralesso, per tanti anni importante collaboratore del parroco di Martellago don Luigi, più volte, aveva avuto occasione di visitare il Centro in qualità di Cavaliere di San Marco, partecipando e collaborando a varie iniziative benefiche.

I buoni ricordi, il buon cuore e la grande generosità della famiglia hanno permesso questo gesto così importante per la Casa orionina di Chirignago.

Qualche giorno fa la signora Neris, con il marito Luigi e la figlia Marianna, hanno visitato il Centro, per ringraziare per aver potuto fare del bene e essere di aiuto e di sostegno a chi ne ha più bisogno .

La visita è iniziata presso la settecentesca Villa Bisacco per poi continuare nell’azienda agricola dove hanno potuto ringraziare la signora Marina del presente ricevuto, preparato con i prodotti propri dell’azienda.

Nel congedarsi i signori Libralesso hanno chiesto di poter incontrare quanto prima gli ospiti del Centro per conoscerli e salutarli personalmente. Appena il Centro riprenderà le normali attività e le varie occasioni di festa, gli ospiti saranno felici di conoscere questi nuovi amici e benefattori.

Back To Top