skip to Main Content
Menù
Tortona – La lampada arde anche dalle Piccole Suore Missionarie della Carità

Tortona – La lampada arde anche dalle Piccole Suore Missionarie della Carità

A Tortona in tre luoghi molto significati delle Piccole Suore Missionarie della Carità di Don Orione è stata accesa la lampada per il 150° della nascita di Don Orione.

Il 23 novembre nella Cappellina della sede della Provincia, i responsabili di struttura insieme all’economa provinciale hanno sostato in preghiera ed acceso la lampada con l’impegno a mantenere viva in ciascuno la propria vocazione – missione e a pregare per nuove vocazioni.

Il 24 novembre presso la Cappella della Casa Madre la comunità si è riunita in preghiera e Sr. M. Elena Pellanda a nome delle consorelle ha compito il rito di accensione.

Il 29 novembre nella Cappellina della Casa delle 400 lire, le suore animatrici delle comunità della Provincia Religiosa, radunate per un incontro di formazione, hanno vissuto un momento di preghiera e compiuto il rito dell’accensione della lampada con l’impegno a essere luce che arde e illumina. Il clima fraterno e il tornare all’esordio della propria vocazione hanno entusiasmato le animatrici di comunità che sono ripartite con la voglia di trasmettere entusiasmo e gioia rinvigoriti alle proprie realtà.

Back To Top