skip to Main Content
Menù
Sostenere e accompagnare la spiritualità della persona con disabilità nel tempo del Covid-19

Sostenere e accompagnare la spiritualità della persona con disabilità nel tempo del Covid-19

Il Servizio Nazionale per la Pastorale delle persone con disabilità ha organizzato per martedì prossimo 23 marzo 2021 d un webinar dal titolo “UNA CRISI DA NON SPRECARE: Sostenere e accompagnare la spiritualità della persona con disabilità nel tempo del covid-19”.

L’incontro inizierà alle ore 17:30 alle ore 19:00 (inizio collegamento alle ore 17:00).

Dopo i saluti di Suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità, seguono gli interventi di diversi relatori, moderati da Roberto Franchini, docente del Dipartimento di Pedagogia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, membro del gruppo di lavoro del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità.

I relatori saranno Don Diego Pancaldo, docente di spiritualità e teologia, Assistente spirituale fondazione MAIC, la Prof.ssa Annalisa Caputo, docente di Filosofia teoretica, équipe del CVS Italia.

Per conlcudere la testimonianza del Gruppo Gioia.

Per poter accedere al Webinar, tramite la piattaforma Cisco Webex Events, scrivere a [email protected] (tel. 06 66398.311)

Per accederere da PC, una volta cliccato sul link, è sufficiente inserire il proprio nome, cognome e indirizzo email e cliccare su “partecipa ora” oppure su “accedi tramite browser” (non occorre inserire la password).

Webinar-Disabilità-23.03.2021_locandina

Back To Top