skip to Main Content
Menù
Savignano Irpino – Un paese dal cuore grande

Savignano Irpino – Un paese dal cuore grande

Il Centro Medico Sociale Don Orione ha vissuto nei mesi scorsi un momento molto difficile a causa di un focolario che ha colpito operatori e ospiti.

Tutta la comunità di Savignano Irpino si è da subito stretta intorno al centro ed ha aderito con grande partecipazione alla campagna di aiuto alle necessità che il centro ha incontrato nell’emergenza Covid.

Anche l’amministrazione comunale di Savignano Irpino non ha voluto mancare di far sentire la sua vicinanza sia direttamente che attraverso il Centro Sociale Polivalente per anziani San Nicola.

La vicepresidente  del Centro Sociale venerdì scorso  ha consegnato al direttore del centro una busta contenente le donazioni raccolte nella comunità Savignanese.

Ringraziamo sentitamente per la sensibilità che ancora una volta la comunità di Savignano ha mostrato nei confronti del centro – ha detto il direttore Fabrizio Lanciotti – Vogliamo ringraziare inoltre in questa occasione tutti coloro che in vario modo si sono fatti sentire con le loro offerte. Provvederemo a dare riscontro personalmente della loro generosità a tutti quelli di cui abbiamo riferimenti e indirizzi. Allo stesso modo, pubblicamente cogliamo qui l’occasione per ringraziare con particolare riguardo coloro che hanno sostenuto anonimamente le necessità del centro in questo momento così tormentato“.

L’auspicio ora è che, mentre aspettiamo che si esaurisca finalmente questa dolorosa emergenza pandemica,  a questi benefattori possano unirsi altri cuori di buona volontà per aiutare a superare le gravose difficoltà derivate dalla pandemia.

Back To Top