skip to Main Content
Menù
Seregno – Festa della famiglia e degli amici RSA

Seregno – Festa della famiglia e degli amici RSA

È arrivato dicembre e con esso tutto quello che riguarda il natale: musiche natalizie, stelle di Natale, decorazioni, pandori, panettoni… e al Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno, il periodo natalizio è aperto dalla “Festa della famiglia e degli amici” RSA.

All’ingresso sono stati i lavori artigianali, svolti durante il laboratorio “piccolo gruppo di artigianato” e ora in vendita per tutto il mese, ad accogliere gli invitati, mentre la festa si è svolta all’interno del salone ricreativo: i saluti di Don Graziano, Direttore della Casa, e del Responsabile di Struttura il Dott. Alberto Bianchi, hanno dato il via ai festeggiamenti e, dopo aver ringraziato le animatrici per il duro lavoro svolto durante tutto l’anno, hanno annunciano gli impegni e le attività che ci saranno il prossimo per il 70esimo della Casa.

Il pomeriggio è proseguito con l’esibizione dei “Reiko Project”, band che aveva già allietato con la loro musica gli ospiti, e si è conclusa con una merenda a buffet ricca di torte, pizzette, affettati, etc offerta da… tutti.

Back To Top