skip to Main Content
Menù
Fumo – Castagnata autunnale

Fumo – Castagnata autunnale

Ieri lunedì 18 ottobre è stato un pomeriggio di festa per gli ospiti dell’RSA Don Orione di Fumo grazie alla castagnata autunnale.

Il tempo non è stato d’aiuto e la festa si è tenuta all’interno del salone principale della struttura, ma oltre agli ospiti e alle loro famiglie c’erano dei partecipanti speciali: i clown dottori e i bimbi del nido “La Coccinella”.

Il pomeriggio è iniziato con alcuni canti degli anni passati, conosciuti dai più grandi, che però hanno permesso ai più piccoli di far ammirare qualche balletto improvvisato. Si è poi proseguito con alcuni piccoli trucchi di magia dei clown dottori, che hanno lasciato col fiato sospeso tutti i presenti e il divertimento è stato assicurato!

Mentre all’interno si rideva e cantava c’era chi in cortile faceva cuocere per tutti buonissime caldarroste, che al momento della merenda sono state servite e apprezzate da tutti.

Un bel pomeriggio di condivisione che ha permesso a grandi e piccoli di riunirsi insieme all’insegna del sorriso e del divertimento.

Back To Top