skip to Main Content
Menù
Messina – Ordinazione Don Roberto

Messina – Ordinazione Don Roberto

Sabato 21 settembre alle ore 18,30 nella parrocchia-santuario di Santa Maria Consolata di Messina ha avuto luogo l’ordinazione sacerdotale di Don Roberto Luciano per l’imposizione delle mani di Mons. Giovanni D’Ercole, vescovo orionino di Ascoli Piceno.

Alla solenne celebrazione oltre ad una quarantina di confratelli sacerdoti, ai parenti e ai numerosissimi parrocchiani, hanno preso parte molti amici, di cui tanti giovani provenienti da Roma, Fano, Palermo, facenti parte del Movimento Giovanile Orionino.

Domenica alle 10.30 vi è stata la prima S. Messa solenne di Don Roberto, all’interno della quale vi è stata anche la benedizione dei genitori i quali, proprio il 22 settembre, hanno festeggiato 43 anni di matrimonio.

Don Roberto, che da anni è impegnato nella Pastorale Giovanile Orionina, ha voluto fortemente in quest’occasione la presenza della rock band cristiana “The sun” che si è esibita a Messina, nella serata di venerdì 20 in piazza Duomo. Un concerto rock molto bello impreziosito dalle testimonianze toccanti di una vita cristiana convinta e contro corrente dei membri della Band.

Back To Top