skip to Main Content
Menù
Ercolano – Don Orione bussa…e la Campania risponde!

Ercolano – Don Orione bussa…e la Campania risponde!

Sono queste le parole scelte da Don Nello Tombacco, direttore del Centro Don Orione di Ercolano, per descrivere la serata di beneficenza vissuta la sera del 17 maggio. A Villa Parthenope, nel golfo posillipino della bella e grande città di Napoli, l’associazione “Farmaciste insieme” ha invitato don Nello ed i suoi collaboratori per una serata speciale.

Coinvolta da una nostra collaboratrice, la presidente di detto sodalizio, Dottoressa Angela Margiotta,  incontrando la piena disponibilità delle associate, ha accettato di promuovere una ricerca fondi a scopo benefico da destinare al Centro interessato ad allestire un’altra sala multisensoriale in favore dell’attività di riabilitazione degli ospiti e dei molti altri giovani utenti dei diversi ambulatori.

Nel piacevole clima di un festoso incontro svolto sulla balconata delle villa prospicente sul golfo, alla presenza del sindaco cittadino, più di 500 farmacisti hanno preso parte alla consegna del ricavato frutto della loro generosità e ricca sensibilità umana nei confronti di chi è in difficoltà: un sostanzioso assegno di ben 10.000,00 euro.

“A loro la nostra grata riconoscenza mentre restiamo impegnati a condurre a buon fine l’impegno dichiarato” ha detto don Nello nel ritirare l’assegno: questa volta, la Provvidenza si chiama “Farmaciste insieme”.

 

Back To Top