skip to Main Content
Menù
Sanremo – Un giornale, tante notizie, tanti progetti

Sanremo – Un giornale, tante notizie, tanti progetti

In molte case orionine perdura la tradizione del giornalino, una tradizione molto sentita da Don Orione stesso, che aveva ideato questo strumento per diffondere il messaggio di bene e di carità cristiana delle sue opere.

Anche il Piccolo Cottolengo Don Orione di Sanremo mantiene questa consuetudine di famiglia pubblicando un giornalino destinato ad amici e sostenitori, familiari ed operatori, a tutti coloro che si sentono legati a Don Orione ed alla sua casa sanremese: non a caso si intitola “Amici”. Nel suo piccolo, vuole  raccontare con grande semplicità e immediatezza come si vive all’interno del Piccolo Cottolengo, cosa si fa e quali nuovi progetti si stanno realizzando.

Ecco allora l’ultimo numero pubblicato, quello dedicato a far arrivare a tutti gli auguri per la Pasqua: ma c’è molto altro nelle pagine del giornalino! Si possono vedere le foto delle feste di Carnevale e leggere i resoconti del progetto “Coccole” e della Doll Therapy e…altre interessanti storie che vi invitiamo a leggere nell’allegato.

 

Giornalino_Sanremo_Pasqua_2019.pdf

Back To Top