skip to Main Content
Menù
Napoli – Doppia inaugurazione, doppia festa

Napoli – Doppia inaugurazione, doppia festa

Il Centro Don Orione di Napoli ha vissuto una festa doppia, per un doppio evento. Venerdì 7 dicembre alle ore 18, alla presenza del vescovo ausiliare Mons.Gennaro Acampa, è stata inaugurata la mostra presepiale, allestita nella solenne settecentesca Chiesa di Santa Maria Donnalbina.

Insieme alla mostra, è stata anche inaugurata la nuovissima sala multisensoriale realizzata con il generoso contributo di molti. La sala è dedicata al giovane ospite Alessandro Di Vaio, recentemente scomparso dopo lunga e dolorosa malatti e che sognava di poter avere nel suo centro una stanza sensoriale. Ora, grazie alla generosità di molti il suo sogno è diventato realtà.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla gioia nel vedere realizzati questi nostri due sogni, che con la loro presenza hanno mostrato concretamente l’affetto che in tanti nutrono per l’opera orionina di Napoli e per i ragazzi del nostro Centro.

Un ringraziamento speciale va all’Unitalsi Napoli e alla Comunità di Sant’Egidio – Napoli ,e a tutti coloro che silentemente hanno collaborato all’iniziativa.

Back To Top