Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XXIII Domenica del Tempo ordinario – Accogliamo Gesù nel villaggio del nostro cuore Domenica scorsa abbiamo ripreso il cammino con l'Evangelista Luca. Con il brano di questa domenica, siamo… XXV Domenica del Tempo Ordinario – Amministrare la nostra fede con prontezza Dopo le tre meravigliose parabole di domenica scorsa, la Liturgia ci offre la prima delle due… Martedì santo Gesù, mentre consuma l'Ultima cena, fa due annunci che riguardano anche noi oggi: il tradimento di…
XXIII Domenica del Tempo ordinario – Accogliamo Gesù nel villaggio del nostro cuore Domenica scorsa abbiamo ripreso il cammino con l'Evangelista Luca. Con il brano di questa domenica, siamo…
XXV Domenica del Tempo Ordinario – Amministrare la nostra fede con prontezza Dopo le tre meravigliose parabole di domenica scorsa, la Liturgia ci offre la prima delle due…
Martedì santo Gesù, mentre consuma l'Ultima cena, fa due annunci che riguardano anche noi oggi: il tradimento di…