Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Il perdono porta alla serenità del cuore Nel Vangelo di oggi, ascolteremo la seconda parte del capitolo 18 del Vangelo di Matteo. Si… II domenica del tempo ordinario – Il primo segno di Gesù Il vangelo di Giovanni di presenta il primo dei segni operati da Gesù: l'acqua tramutata in… Buon compleanno, Don Orione! Nel 1872, 144 anni fa a Pontecurone, nasceva Luigi, ultimo dei quattro figli di Carolina Feltri…
XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Il perdono porta alla serenità del cuore Nel Vangelo di oggi, ascolteremo la seconda parte del capitolo 18 del Vangelo di Matteo. Si…
II domenica del tempo ordinario – Il primo segno di Gesù Il vangelo di Giovanni di presenta il primo dei segni operati da Gesù: l'acqua tramutata in…
Buon compleanno, Don Orione! Nel 1872, 144 anni fa a Pontecurone, nasceva Luigi, ultimo dei quattro figli di Carolina Feltri…