skip to Main Content
Menù
Tortona – Un giocattolo per un sorriso

Tortona – Un giocattolo per un sorriso

Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre in Piazzetta San Michele a Tortona gli Ex Allievi del Dante (opera di Don Orione) saranno presenti in Piazzetta San Michele di Via Emilia con un loro gazebo per la raccolta di fondi da devolvere, sotto forma di buoni acquisto ed in collaborazione con le Parrocchie, a quei bambini meno fortunati “agevolando” così l’ingresso di Babbo Natale nello loro case già toccate da altri e più importanti problemi a cui i loro genitori devono far fronte con priorità nel quotidiano.
Per rendere più “dolce” il Natale anche a coloro che benevolmente aderiranno all’iniziativa, saranno messe in esposizione e date con offerta numerose TORTE “FATTE NELLE CASE” delle famiglie degli stessi Ex Allievi e amici.
L’invito è rivolto in modo particolare a tutti i numerosissimi Ex Allievi, ma anche a tutti i genitori, nonni, semplici cittadini più fortunati che potranno così contribuire a rendere felici nel giorno di Natale, con un bel sorriso, molti altri bambini di Tortona. Se lo meritano.

La possibilità di collaborare concretamente con la produzione di altre torte “fatte in casa” è ben accetta e sicuramente di buon auspicio per la riuscita dell’iniziativa (recapiti per informazioni: Mauro Sala 335 8384198 e Fabio Ferrari 393 9388691)

Back To Top