Tortona – La Madonna è tornata a casa 22/11/2017 Dopo il lungo restauro, ieri sera la statua lignea della Madonna della Divina Provvidenza è stata ricollocata nella nicchia della Cappella del Paterno, da cui veglia sulla Congregazione di San Luigi Orione da più di cento anni. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Grazie Don Luigi! Il 23 luglio la famiglia di Don Orione è stata scossa da una notizia dal Madagascar:… Va’ a lavorare nella mia vigna Ancora una volta Gesù, nel Vangelo di oggi, utilizza l'immagine della vigna. Il padrone chiede ai… Montebello della Battaglia – Le case di carità del Nord Italia a confronto Dopo l'incontro delle case di carità orionine a Roma, anche le realtà del Nord Italia si…
Grazie Don Luigi! Il 23 luglio la famiglia di Don Orione è stata scossa da una notizia dal Madagascar:…
Va’ a lavorare nella mia vigna Ancora una volta Gesù, nel Vangelo di oggi, utilizza l'immagine della vigna. Il padrone chiede ai…
Montebello della Battaglia – Le case di carità del Nord Italia a confronto Dopo l'incontro delle case di carità orionine a Roma, anche le realtà del Nord Italia si…