Tortona – La Madonna è tornata a casa 22/11/2017 Dopo il lungo restauro, ieri sera la statua lignea della Madonna della Divina Provvidenza è stata ricollocata nella nicchia della Cappella del Paterno, da cui veglia sulla Congregazione di San Luigi Orione da più di cento anni. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Perché indire un Anno Santo Straordinario? L’8 dicembre 2015 avrà inizio il Giubileo straordinario della Misericordia che si concluderà il 20 novembre… Da Tortona al mondo Il 22 aprile del 1937, 80 anni fa, Don Orione lasciava il Brasile a bordo del… Madre della Divina Provvindenza – Accendiamo tutti la luce di Don Orione Sabato 20 novembre la famiglia orionina festeggia la Madre della Divina Provvindeza. Don Giovanni Carollo, direttore…
Perché indire un Anno Santo Straordinario? L’8 dicembre 2015 avrà inizio il Giubileo straordinario della Misericordia che si concluderà il 20 novembre…
Madre della Divina Provvindenza – Accendiamo tutti la luce di Don Orione Sabato 20 novembre la famiglia orionina festeggia la Madre della Divina Provvindeza. Don Giovanni Carollo, direttore…