skip to Main Content
Menù
Seregno – Uno speciale grazie alla classe 1947

Seregno – Uno speciale grazie alla classe 1947

Da alcuni anni la classe del ’47 di Seregno ha dimostrato affetto ed amicizia nei confronti del Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno.
Tante, infatti, sono state le attività, le iniziative, il supporto e le strutture operative che i nati in quell’anno hanno regalato alla Casa Seregnese, contribuendo a farla diventare indubbiamente più bella e più moderna.
Per questa ragione, tutte le persone che vivono al PCDO di Seregno, vogliono rivolgere un pubblico ringraziamento a questi concittadini, affidando il compito al loro Direttore Religioso che, guardacaso, è proprio un coscritto del ’47, Don Graziano De Col:
Carissimo Giuseppe e Amici tutti del ’47! Come è bello avere degli AMICI VERI come voi! Siamo a ringraziarvi per l’attenzione che sempre dimostrate nei confronti degli ospiti del PCDO tutte le volte che si presenta qualche necessità. Sappiamo che, bussando al vostro cuore, avremo sempre una risposta alle nostre richieste: ci siamo accorti che, con voi, ogni problema trova la soluzione. Siete grandi. Il Signore vi ricompensi e noi vi assicuriamo il ricordo nella preghiera con gli ospiti quotidianamente facciamo per voi, per i vostri familiari e per le vostre attività. questo ulteriore intervento di sostituire le ormai “vetuste” tende da sole con le nuove, splendide e di colore indovinato, portano tanto refigerio agli ospiti. GRAZIE ancora, carissimi VERI AMICI!

Back To Top