skip to Main Content
Menù
Seregno – Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente…anche quando si va via

Seregno – Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente…anche quando si va via

Ieri, venerdì 28 luglio, per il Piccolo Cottolengo di Seregno è stata una giornata importantissima, anche se dal sapore dolce-amaro in quanto è stato l’ultimo giorno di lavoro con Andrea Altini e per festeggiare ed augurare a lui che la sua nuova esperienza professionale possa essere stimolante e bella, si è pensato di organizzare un piccolo momento di festa con i colleghi e le persone che abitano la Casa, brindsi, pasticcini e salatini.
Andrea che svolge a Seregno il lavoro di Referente dell’animazione e ha coordinato nell’ultimo anno i progetti di vita delle persone residenti al Piccolo Cottolengo ha chiesto e ottenuto di poter vivere una nuova esperienza professionale presso l’Istituto Don Orione di Firenze.
Sicuramente dispiace molto perdere, anche solo temporaneamente, una professionalità così importante che ha contribuito con tutti i collaboratori ad ottenere grandissimi risultati in termini di qualità del servizio all’interno della Casa.
Vogliamo quindi augurare a lui di lasciare a Firenze il segno importante che oggi lascia qui a Seregno, nella speranza e nella consapevolezza che siamo comunque parte di una grande famiglia e quindi ci occuperemo sempre l’uno degli altri.
Grazie Andrea in bocca al lupo per la tua nuova esperienza professionale.

Back To Top