skip to Main Content
Menù
Sussidi Giornata Missionaria Orionina

Sussidi Giornata Missionaria Orionina

Carissimi confratelli,

ecco in allegato (clicca QUI) alcuni sussidi per vivere la Giornata Missionaria Orionina che quest’anno coincide con il “dies natalis” del nostro santo Fondatore.

Il Segretariato per le Missioni ha pensato a più strumenti, per venire incontro alle varie esigenze.

Ogni comunità, parrocchia, istituto utilizzi ciò che ritiene più adatto, purché la Giornata Missionaria Orionina non passi inosservata.

1. Un’Adorazione ed una Veglia missionarie, preparate dal Padre Maestro e dai Novizi, che ringrazio anche a nome vostro per la disponibilità. Questi testi sono utili soprattutto per le parrocchie ed i gruppi del MLO. Si possono fare nel corso del mese di Marzo ed anche dopo.

2. Vi è poi un file con un’Introduzione alla S. Messa di domenica 12, due preghiere dei fedeli da aggiungere a quelle già pronte e due intenzioni di preghiera da aggiungere alle Lodi e ai Vespri. Questi testi preparati da Don Luciano Ragazzo sono semplici e alla portata di tutti, anche per le piccole comunità, per i centri per anziani e disabili…

Auguro a tutti di valorizzare la GMO come un momento di comunione di Famiglia e come uno strumento per accendere il fuoco della Missione ad intra e ad extra.

Don Felice

Back To Top