skip to Main Content
Menù
Roma – Professioni Perpetue nella parrocchia di Ognissanti

Roma – Professioni Perpetue nella parrocchia di Ognissanti

Nel giorno in cui ricordiamo il dies natalis di Don Orione, il 12 marzo, 9 giovani, Anderson, Andrei, Arul, Cătălin, Fabian, Francisc, Gabriel, Josimar e Arsène, provenienti da varie parti del mondo (5 dalla Romania, 2 dal Brasile, 1 dall’India e 1 dal Burkina Faso), hanno pronunciato il loro ECCOMI per tutta la vita nella famiglia religiosa orionina. È la tappa più importante per un religioso, perché indica la scelta totale e definitiva di consacrarsi al Signore, seguendo il carisma di Don Orione per essere SERVI DI CRISTO E DEI POVERI, come hanno voluto indicare nell’invito.
Alla celebrazione, presieduta da Don Tarcisio Vieira Direttore Generale della Congregazione, si sono uniti molti confratelli provenienti da più nazioni, altri sacerdoti amici e colleghi universitari, e molti familiari e amici giunti in Italia per la grande occasione.
Ai nove giovani auguriamo di rinnovare quotidianamente il loro SI per essere sempre testimoni fedeli di Cristo, contagiando tutti con la loro gioia ed il loro entusiasmo.

 

Back To Top