skip to Main Content
Menù
Roma – Assemblea Generale Ordinaria Elettiva della FISDIR

Roma – Assemblea Generale Ordinaria Elettiva della FISDIR

Si è tenuta a Roma l’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva della FISDIR (Federazione Italiana Deficit Intellettivo Relazionale), organismo previsto dal Comitato Paralimpico (C.I.P.).
Sono stati eletti il Presidente Federale, il Consiglio Federale in rappresentanza delle società e dei tecnici e il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
Alla Presidenza Federale confermato anche per il prossimo quadriennio il candidato unico Marco Borzacchini. Entra a far parte del nuovo consiglio federale Francesco Ambrosio, delegato dal Centro “Don Orione” di Ercolano, infatti raccogliendo circa 350 voti da parte dei dirigenti di tutta Italia è giunto terzo tra gli 11 candidati e porterà in Consiglio le istanze del volontariato sportivo orionino, tentando di far condividere le strategie operative proprie del “nostro” Ente.
Per Francesco è un incarico impegnativo che intende svolgere in termini di “servizio” ad un mondo che sta, faticosamente, guadagnando terreno in termini di dignità e credibilità.
Vanno a Francesco i migliori auguri di “buon lavoro”.

Back To Top