skip to Main Content
Menù
Seregno – Festa della famiglia e degli amici

Seregno – Festa della famiglia e degli amici

Sabato 3 dicembre 2016 presso la palestra del Collegio Ballerini, si è svolta la tradizionale Festa della Famiglia della Casa di Seregno. Per la prima volta però, ospiti, parenti, amici e volontari delle Residenze degli anziani e dei disabili, si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare il Natale. In questo modo la gioia di stare insieme si è moltiplicata.
Dopo i consueti ma sempre graditi saluti del Sindaco di Seregno, di Don Graziano De Col e di Paolo Favari, la festa ha visto protagonisti un gruppo di ospiti che con una semplice ma significativa rappresentazione, han ricordato che ad ogni Natale si rinnova la promessa di vita eterna attraverso quel Bambino che nascendo dona a tutti gli uomini speranza, pace e gioia.

L’animazione spumeggiante di Max e Frank e lo spettacolo dei maghi Leo e Charlie Dollar, che con i loro giochi di prestigio hanno divertito ed incantato regalando momenti di allegria, vivacizzando la festa.
Lo scambio di auguri è stato accompagnato dalla condivisione di una gustosa merenda e da un lieto sottofondo musicale a tema natalizio.
Perfetta cornice di questa serena convivialità sono stati i banchetti con i lavori artigianali realizzati dagli ospiti: un’esplosione di creatività e segno di dedizione e amore per il lavoro svolto insieme quotidianamente.

Back To Top