skip to Main Content
Menù
Ercolano – La Musica del Cuore

Ercolano – La Musica del Cuore

Il Centro Don Orione di Ercolano da alcuni anni porta avanti un progetto a sostegno di alcune Missioni Orionine in Africa, nello specifico: Mozambico, Togo, Burkina Faso, Madagascar. Il cuore del progetto è garantire istruzione, formazione ed autonomia nel pieno rispetto delle realtà locali.
La “Musica del Cuore” vuole essere un modo per incontrare chi già sostiene il progetto e per condividere con chi ancora non è venuto a contatto di questa meravigliosa realtà, la possibilità di crescere e migliorare.
Domenica 5 giugno alle ore 20:00 presso il Teatro San Luigi Orione di Ercolano la 4^ edizione di “La Musica del Cuore”. L’intero ricavato della serata andrà a favore della Maternità Orionina di Tampellin in Burkina Faso. A rendere omaggio alle donne di Tempellin uno dei gruppi storici della scena musicale italiana: i Neri per Caso, che attraverso le loro inconfondibili voci creeranno un’atmosfera ricca di suggestioni.
Ospite della serata Felix Adado, da “immigrato clandestino” a poeta, mediatore culturale ed autore di progetti per le scuole.

Back To Top