skip to Main Content
Menù
Maria Grazia Petruccelli (madre di Don Leonardo Verrilli) ha fatto il suo ingresso nella Gerusalemme celeste

Maria Grazia Petruccelli (madre di Don Leonardo Verrilli) ha fatto il suo ingresso nella Gerusalemme celeste

Carissimi confratelli,

nel giorno dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme è giunta la notizia che anche la mamma di don Leonardo Verrilli, la sig.ra Maria Grazia Petruccelli (nipote del nostro confratello don Antonio Petruccelli), ha fatto il suo ingresso nella Gerusalemme celeste.

La signora Maria Grazia è deceduta dopo un lungo periodo di infermità, accompagnata dalla premurosa cura di Patrizia, la sorella di don Leonardo.

Ci uniamo nella preghiera affinché il Signore conceda a Maria Grazia di prendere parte alla gloriosa schiera dei santi e affinché doni la consolazione della fede a don Leonardo e ai familiari che sono nel dolore.

Il funerale della sig.ra Maria Grazia Petruccelli, mamma di don Leonardo, avranno luogo domani, martedì 22 marzo, alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale S. Maria delle Grazie in Castelfranco in Miscano (BN).

Si raccomanda di portare camice e stola viola.

Maria Grazia con don Leonardo e due figlie

 

Indicazioni stradali:

Per chi viene da Roma è opportuno prendere la Roma-Napoli ed uscire a Caianello e prendere la strada Statale 372 “Telesina”, (attenzione! sulla statale vi sono 5/6 autovelox all’altezza dei km 35-37; 47; 50; 52-53; 57) uscire a Benevento Centro e seguire le indicazioni per Foggia. All’incirca 7/8 km dopo Buonalbergo svoltare a sinistra in direzione “CASTELFRANCO in MISCANO”. Dopo qualche km in contrada Malvizza all’incrocio bisogna mantenere la destra verso Castelfranco in M.

Per chi viene da Foggia è opportuno prendere la SS. 90 “delle Puglie”: Foggia-Grottaminarda. Superata Savignano Irpino svoltare verso Benevento. Dopo alcuni km si troverà l’indicazione Castelfranco in Miscano.

Back To Top