skip to Main Content
Menù

Proposte di spiritualità

Don Vincenzo Alesiani, dalla quiete di Villa San Biagio a Fano, ci invita a FARE una Buona Pasqua, aprendo al Signore che bussa la porta del nostro cuore, facendo nella nostra vita alcuni “PASSAGGI” (= Pasque!) importanti. Proviamo a FARE PASQUA COSI’…

Ci sentiamo deboli e freddi? Ritroviamo la TEMPRA E IL CUORE di S. Paolo e di D. Orione: RITIRO 24 – 26 APRILE 2015: TEMPRA E CUORE “Bagaglio” per il cammino della vita   

La fedeltà agli impegni di studio e di lavoro, vacilla? Ritroviamo la forza per ripartire negli ESERCIZI SPIRITUALI del 25-30 MAGGIO 2015: “Tutto posso in Colui che mi dà la forza” (Filippesi) La fedeltà  è possibile… A quale prezzo?

Facciamo fatica a collaborare in parrocchia? 15-20 GIUGNO 2015: “Abbiamo un tesoro in vasi di creta” (2Corinzi) Gioie e fatiche dell’ apostolato, oggi

La tua vita affettiva è problematica e instabile? 29 GIUGNO–4 LUGLIO 2015: Viaggio nella vita… andata e ritorno (Tobia) Custodirsi gli uni gli altri: cosa comporta?

         
I corsi iniziano  alle ore 18 del primo giorno. Si svolgono in clima di raccoglimento e  in forma di “lectio divina” del testo biblico e degli insegnamenti di Papa Francesco.

Back To Top