skip to Main Content
Menù
Festa del papà

Festa del papà

Finalmente è arrivato anche il loro momento: quello dei papà. Sono loro i protagonisti in un’occasione tutta loro dedicata: il 19 marzo.

Il giorno della commemorazione di San Giuseppe che rappresenta il papà per eccellenza, il calendario celebra questi pilastri fondamentali della famiglia. I festeggiamenti al PCDO di Seregno sono iniziati fin dal mattino con una Santa Messa celebrata nel salone ricreativo della Casa.
Al termine del pranzo i palati sono stati deliziati da una squisita specialità a tema: “La zeppola di San Giuseppe”. Nel pomeriggio invece, una gustosa merenda rustica a base di focacce e salame toscano ha intervallato un gioioso momento di festa animato dal Karaoke.
Tutto questo per ricordare innanzitutto che siamo figli di un unico padre che ci veglia e ama “dall’alto dei cieli” ma non solo: il 19 marzo è stata l’occasione per riflettere sulla figura del padre e augurare Buona festa del papà a chi un papà ce l’ha, ma anche a chi l’ha perso o a chi l’ha vissuto in una madre due volte presente, in un nonno di riferimento e in qualunque altra figura che sia
stata capace di dare altrettanto amore.
screenshot.151 screenshot.152

Back To Top